Gli appuntamenti al Forum Monzani proseguono l’8 aprile con CantaMO presenta: “30 Voci per Chiara”

In Incontri

Prosegue l’attività del Forum Monzani (Via Aristotele, 33)

8 Aprile, ore 21.00

CantaMO presenta:

“30 Voci per Chiara”

Trenta artisti modenesi saranno protagonisti del progetto CantaMO: due serate all’insegna della solidarietà – il 7 e 8 aprile alle 21 al BPER Forum Monzani – il cui ricavato andrà all’AIL Modena Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie) e finanzierà l’acquisto di apparecchiature per la Divisione di Ematologia dell’Unità Trapianto Midolli del Policlinico di Modena.

I trenta artisti sono interpreti di un video in cui cantano Do They Know It’s Christmas? dedicato alla memoria di Chiara Cassano, una giovane mamma scomparsa pochi mesi fa a causa di una grave leucemia.

Sono ormai esauriti i posti per lo spettacolo del 7 aprile, per cui è stata programmata una seconda serata il giorno successivo.

I biglietti sono acquistabili attraverso il sito boxerticket.it, presso alcune filiali di BPER Banca (a Modena sede di via San Carlo, viale Amendola, via Emilia Est e via Galilei; Carpi piazza dei Martiri, Sassuolo piazza Martiri Partigiani e Vignola viale Mazzini) e altri punti vendita (al link https://drive.google.com/open?id=189OmwcBaBkX-BDTkxaai5a71BFlL1bRx).

I cantanti sul palco saranno per la maggior parte modenesi e vantano tutti collaborazioni prestigiose. Parteciperanno, tra gli altri, Adriano Molinari, uno tra i più richiesti e apprezzati batteristi italiani che ha spesso accompagnato la voce di Zucchero; Lalo Cibelli, storico collaboratore di Lucio Dalla e Luciano Pavarotti; Heron Borelli, una delle star del musical di successo Notre Dame de Paris; Marco Baroni e Beppe Cavani, cantautori noti a livello nazionale; Cristina Montanari, corista di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Adriano Celentano, Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni; e inoltre Francesco Guerra, Thomas Romano e molti altri ancora. Il conduttore delle due serate sarà Robby Mantovani.

INFO

 

 

Mobile Sliding Menu