“La donna orgasmo e altri 33 racconti”. Carlo Gregori presenta il suo nuovo libro il 15 al Consorzio Creativo

In Eventi

Dopo il successo del suo romanzo “Ogni estate a Lubecca”, il giornalista Carlo Gregori torna in libreria, questa volta con una raccolta dal titolo “La donna orgasmo e altri 33 racconti”. L’autore incontra il pubblico e presenta la sua nuova fatica editoriale venerdì 15 dicembre alle ore 18:30 al Consorzio Creativo (Via dello Zono 5) conversando con lo scrittore modenese Alessandro Della Santunione.

Non lasciatevi fuorviare dal titolo del libro che è poi il titolo del primo racconto della raccolta, una storia comica e per nulla pornografica. “La donna orgasmo e altri 33 racconti” propone 34 storie divertenti, macabre, intime, surreali e crude scritte in questi ultimi 12 anni dal bravo e ironico autore modenese.Storie che in modo sempre ironico e a volte comico raccontano l’epoca di crisi in cui stiamo vivendo. Riguardano la vita di tutti i giorni della gente che incontriamo per strada, gente come noi della quale sappiano poco ma che, grazie alla sua attività di reporter, per anni l’autore ha avuto la fortuna di incontrare da vicino, di ascoltare e di cercare di capire. I racconti di Carlo Gregori parlano del grande cambiamento sociale che tutti, come individui, stiamo vivendo”.

IL LIBRO
“La Donna Orgasmo e altri 33 racconti” (Etabeta-Ps Editrice, 2023, pagine 324, prezzo 16,50 euro) è stato pubblicato in questi giorni. L’opera, un’edizione integrale dei racconti selezionati dall’autore, si trova sia su carta che in ebook (solo su Kindle Store e sotto il titolo: “Nessuno risponde a casa del morto”. Il titolo è diverso per questioni di diritti d’autore ma il contenuto è identico). Il libro cartaceo, appena uscito, è disponibile sui bookstore online, sulla libreria al sito etabeta-ps.com e, su richiesta, nelle librerie tradizionali.

Carlo Gregori, nato a Milano nel 1962, modenese, è giornalista professionista e scrittore. La sua ultima opera è “Ogni estate a Lubecca” (2022, Incontri Editrice), premiata al concorso letterario Carlo Bo – Giovanni Loscalzo” di Sestri Levante.

 

Mobile Sliding Menu