Danza Autunno la rassegna del Teatro Comunale Pavarotti si chiude il 19 dicembre con il classico natalizio “Lo schiaccianoci”

In Teatro

Ultimo appuntamento per la rassegna Danza Autunno della Fondazione Teatro Comunale di Modena, un programma che propone e va alla scoperta di novità e produzioni originali della danza sul territorio nazionale. Si tratta del consueto interessante anticipo che precede la rassegna ModenaDanza, che propone compagnie e protagonisti dal panorama internazionale, che si terrà invece da gennaio a maggio 2020. Sempre in linea con gli scorsi anni, la rassegna di danza autunnale è articolata su sedi diverse per raggiungere pubblico nuovo e diversificato.

La rassegna si conclude giovedì 19 dicembre alle 20.30 al Teatro Comunale Luciano Pavarotti con un grande classico natalizio, Lo Schiaccianoci, interpretato da una delle compagnie più accreditate nella ripresa di titoli del repertorio romantico, il Teatro Accademico Municipale dell’opera e balletto di Kiev. Lo Schiaccianoci di Chajkovskij è uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica e lo spettacolo più rappresentato al mondo durante il Natale.

Per informazioni e biglietti rivolgersi alla biglietteria del Teatro Comunale di Modena 0592033010.

www.teatrocomunalemodena.it

Mobile Sliding Menu