Nuovo imperdibile appuntamento allo SmalletJazzClub. Venerdì 23 “Bill Carrothers Solo Recital”

In Musica

Nuovo imperdibile appuntamento allo SmalletJazzClub, venerdì 23 novembre alle ore 21.30. In collaborazione con Bologna Jazz Festival arriva sul palco di Abate Road 66 il pianista Bill Carrothers impegnato in un Solo Recital
La musica di Bill Carrothers è al contempo intellettuale e comunicativa, basata su una profonda conoscenza dello strumento e delle sue tessiture armoniche. Per molti Carrothers rappresenta la più sincera e naturale estensione dell’estetica musicale di Bill Evans, va da sé che una sua nuova performance al Torrione, in completa solitudine, sia un’occasione unica per potersi immergere completamente nell’universo musicale di questo straordinario artista.

All’interno della struttura si trova Modena Centrale che offre un servizio di bar e ristorazione prima e dopo il concerto.

Ingresso: 12€
Ridotto soci Amici Del Jazz: 10€

PER INFO E PRENOTAZIONI
Giulio Vannini
amicideljazzdimodena@gmail.com
tel: 345 7902481

PER INFO E PRENOTAZIONI CENE
Modena Centrale
tel: 380 153 0680

#SmalletJazzClub è un progetto organizzato da: Modena Jazz Festival e AMICI DEL JAZZ MODENA con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, BPER Banca, Comune di Modena e Città di Castelfranco Emilia.

#SmalletJazzClub presso Abate Road 66, Via Nicolò dell’Abate, 66, 41121 Modena MO

Mobile Sliding Menu