Il 6 gennaio visite guidate agli aspetti scultorei della Ghirlandina e alle Sale storiche del Palazzo Comunale

In Incontri

Il  6 gennaio visita guidata coordinata alla Torre e alle Sale del Palazzo Comunale, un affascinante viaggio alla scoperta del cuore storico di Modena.

La Torre in questo periodo è chiusa al pubblico per restauri alla sala della biglietteria. Viene così proposta una opportunità diversa, quella di soffermarsi sugli aspetti scultoreo-architettonici degli esterni della Torre e del Duomo e sulle ricche decorazioni pittoriche delle Sale Storiche del Municipio.

L’appuntamento è al Museo del Duomo, in via Lanfranco, 4 alle 14.15, mentre la visita inizierà alle 14.30

Il costo è 3 euro per Torre e Duomo e 2 per le Sale Storiche. Oppure basta avere il biglietto Unico Unesco a 6 euro che include anche il Museo del Duomo e la visita guidata all’Acetaia Comunale (aperta il venerdì pomeriggio, sabato, domenica e festivi mattina e pomeriggio). Il biglietto non ha scadenza.

Modalità di partecipazione

Prenotazione obbligatoria; minimo 10 e fino a un massimo di 25 pax.

Prenotazioni via mail: torreghirlandina@comune.modena.it

Visita gratuita previo pagamento del biglietto di ingresso di 3 euro alla Torre della Ghirlandina + euro 2 per l’ingresso alle Sale storiche.

Visita gratuita previo pagamento del biglietto di ingresso alla Torre della Ghirlandina (biglietto 3 euro) e alle Sale storiche (biglietto euro 2). Prenotazione obbligatoria

 

Per informazioni: http://www.visitmodena.it

 

 

 

Mobile Sliding Menu