Fine settimana all’insegna del Rock alla Tenda

In Musica

La musica rock sarà protagonista di questo weekend a La Tenda, struttura che fa capo all’assesorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modena, per la seconda settimana del mese di Febbraio. Due infatti i concerti di band locali e non solo: si comincia venerdì 17 alle ore 21 con il live degli Yeah! Mutation, formazione proveniente da Camposanto in procinto di pubblicare a marzo il proprio album d’esordio «Ri(e)voluzione» su Alka Record Label. Ad accompagnarli sul palco saranno gli Ater Trip, band progressive-rcok sempre proveniente da Camposanto.

Sabato 18. sempre dalle ore 21, sarà invece la volta dei Neveralone, band punk rock di Modena formatasi nel 2009 e composta da Alan Silvestri (voce/chitarra), Francesco Pani (chitarra solista/cori), Christopher Silvestri (batteria) e Luca Liccardi (basso). I quattro, reduci da una ottima prima tranche di tour di promozione del loro ultimo lavoro in studio “Outsider” (uscito ad Ottobre per IRMA Records) tornano sul palco di Viale Monte Kosica ad un paio di anni di distanza dalla loro precedente apparizione e, soprattutto, dopo il cancellamento della data inaugurale del tour originariamente prevista ad Ottobre. Ad accompagnarli sul palco ci saranno gli AQUIVER, formazione nata come progetto di Pret dei What a Funk, mentre ad aprire la serata saranno invece i piemontesi Soldiers Of A Wrong War, band di punta dell’underground italiano, al debutto assoluto in Tenda e proprio in queste settimane impegnata nell’ultimazione dei lavori del prossimo e imminente lavoro in studio.

Entrambi i concerti sono a cura dell’associazione Intendiamoci, e sono ad ingresso libero e grauito. Il programma completo è consultabile sul sito Info La Tenda e sulla pagina facebook La Tenda.

LA TENDA, V.LE MONTE KOSICA 95/S,

tel. 059 2034810

 

 

 

 

 

Mobile Sliding Menu