Tanti film imperdibili da qui al 14 aprile alla Sala Truffaut virtuale

In Cinema

Ecco i nuovi film che Associazione Circuito Cinema presenta nella sala virtuale di Sala Truffaut. #iorestoinSALA offre infatti tanti film meravigliosi che è possibile vedere da casa propria: la biglietteria on-line è aperta su salatruffaut.it: scegliete il film, acquistate il biglietto e avrete via mail la ricevuta dell’acquisto, il link per la visione e il codice di sblocco.

La biglietteria di Sala Truffaut virtuale è stata semplificata: trovate in programmazione solo l’ultima data e orario di disponibilità dei film ma potete vedere il titolo selezionato in qualsiasi momento entro 30 giorni dall’acquisto del biglietto. Il codice di sblocco sarà valido 48 ore dal primo play.  Sono in vendita i carnet 2 e 5 ingressi per la sala virtuale: clicca qui per info e acquisti.

PROGRAMMA FINO AL 14 APRILE

Associazione Circuito Cinema presenta in Sala Truffaut virtuale

👉 KENTANNOS
di Víctor Cruz (2020, 81′)

Girato tra Costa Rica, Giappone e Sardegna, Kentannos intreccia emozioni e sfide quotidiane di alcuni giovani centenari che, alla soglia del primo secolo di vita – e talvolta anche oltre – non smettono di vivere in maniera straordinariamente normale, senza rinunciare ai propri desideri.

Venerdì 9 aprile alle 21.00 il regista Víctor Cruz, il produttore Giovanni Pompili, il protagonista Adolfo Melis e Michela Murgia saranno in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook


di Simone Manetti (2016, 74′)

Chantal Ughi, attrice, cantante, soprattutto campionessa di Muay Thai, una delle arti marziali più dure e violente del mondo. Un percorso personale, intimo, doloroso, in cui lo sport è la cura di un malessere che affonda le radici in un passato oscuro.


👉 50 –  SANTARCANGELO FESTIVAL
di Michele Mellara e Alessandro Rossi  (2020, 76′)

Un documentario che racconti 50 anni di Santarcangelo Festival è un’impresa complessa e affascinante. Centinaia di spettacoli, compagnie, parole, incontri, passioni, delusioni, tempeste. Dal teatro politico/ popolare dei primi anni ‘70 al teatro delle compagnie e al Terzo Teatro degli anni ‘80, dal teatro dell’attore al teatro della performance, e infine al Festival senza teatro: il festival delle arti.


👉 ZOMBIE
di Giorgio Diritti (2020, 13′)

Halloween, in una città di provincia, due genitori separati – un padre che non c’è mai, una madre stanca di portare il peso delle mancanze altrui – e una bambina che aspetta il papà che non arriva…


👉 IL MIO NOME È CLITORIDE
di Lisa Billuart-Monet E Daphné Leblond (2020, 80′)

La parola clitoride è ancora tabù oggi? Sembrerebbe proprio di sì. Nel film alcune giovani donne dialogano sulla sessualità femminile. Il focus della discussione è proprio il clitoride. Il tutto avviene con estrema libertà, con coraggio e humor, condividendo le loro storie ed esperienze.


👉 COLLECTIVE
di di Alexander Nanau (2020, 109′)

Torna in programmazione in sala Truffaut virtuale il documentario candidato a due Premi Oscar: miglior film straniero e miglior documentario. Il Colectiv era una discoteca di Bucarest. Il 30 ottobre del 2015 durante il concerto della band metal Goodbye to Gravity, divampò un incendio all’interno del locale che in pochi minuti si trasformò in una trappola mortale.

Mobile Sliding Menu