A Modena Est in Piazza 9 gennaio arriva il “Cinema sotto le stelle”. Si parte il 29 giugno e poi tutti i lunedì fino al 3 agosto

In Cinema, Incontri

Cinema sotto le stelle quest’estate a Modena Est con il patrocinio del Quartiere 2 del Comune di Modena e organizzazione a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva di Modena Est.  Tutte le proiezioni del ciclo si svolgono al lunedì alle 21.30 in piazza 9 gennaio.

Si parte lunedì 29 giugno con il film d’animazione “Hercules” e si prosegue in tutti i lunedì di luglio e nel primo lunedì del mese di agosto.

L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure di sicurezza contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione.  Il calendario delle prossime proiezioni prevede lunedì 6 luglio “Il grande gigante gentile”; lunedì 13 luglio “Grease”; lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”.

In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.

Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est.

Mobile Sliding Menu