Da lunedì 4 riaprono parchi e Giardini pubblici. Sarà possibile passeggiare e fare attività sportiva. Restano chiuse le aree gioco per i bambini

In Incontri

Da lunedì 4 maggio sarà possibile accedere ai parchi e ai giardini pubblici di Modena, anche per svolgere attività sportiva, ma nel rispetto delle misure di sicurezza contro la diffusione del Covid-19, che saranno riportate in appositi cartelli posizionati all’ingresso delle aree verdi. Restano chiusi invece gli spazi di gioco per bambini. La Polizia Locale effettuerà i controlli anche in bici.
La pratica sportiva o motoria individuale sarà consentita, sempre mantenendo la distanza interpersonale, che aumenta a due metri per chi pratica sport; i minori e le persone non completamente autosufficienti potranno essere accompagnati.

Da lunedì 4 maggio ai Giardini ducali di Modena riaprono anche i bagni pubblici, con orario continuato tra le 12 alle 17, anche nei giorni festivi. Nell’area verde del centro cittadino rimane chiusa, invece, la struttura del bar.

 

Mobile Sliding Menu