Alla Libreria Ubik il 18 è in programma lo spettacolo “Io ti chiamo Frida”, un racconto su Frida Kahlo a cura di Paola Zoppi. Sabato 19 è la volta di Erasmo Baldini che presenta “La palude dei fuochi erranti”

In Incontri

Proseguono gli incontri alla Libreria Ubik.

venerdì 18 alle 18, la libreria ospita lo spettacolo IO TI CHIAMO FRIDA, un racconto su Frida Kahlo a cura di Paola Zoppi che traccia una singolare immagine della nota artista messicana traendo spunto dalla sua arte, i suoi diari e i romanzi di coloro che hanno fantasticato sulla sua ricca e tormentata esistenza.

– sabato 19 alle 18, Eraldo Baldini, maestro del gotico rurale, presenta LA PALUDE DEI FUOCHI ERRANTI, il suo ultimo lavoro ambientato nella Romagna del 1600 ovvero in un mondo sospeso tra religiosità e superstizione, in cui è impossibile distinguere il naturale dal sovrannaturale e i giusti dai colpevoli.
Dialoga con l’autore Luca Zirondoli.

– domenica 20 alle 17.30, il BPER Forum Monzani ospita il giornalista Ferruccio De Bortoli che presenta CI SALVEREMO, un’analisi della deriva populista che vive il nostro Paese attraverso le colpe e le ambiguità delle élite, della classe dirigente, dei media e persino di chi scrive.
Qui l’evento facebook

Libreria ubik Modena
via dei Tintori, 22
T. 059.237005
mail: modena@ubiklibri.it
facebook: libreriaubik.modena

 

Mobile Sliding Menu