Sabato 19 e domenica 20 a Modena Fiere torna Modena Benessere Festival. Ingresso gratuito

In Incontri

Dall’alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi naturale, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona. Oltre 200 espositori specializzati in terapie olistiche e discipline bio-naturali si danno appuntamento a ModenaFiere nel fine settimana 19 e 20 ottobre per la sesta edizione di Modena Benessere Festival. Cinque aree esperienziali – dedicate allo yoga, alle arti marziali, all’antichissimo Shaolin Gong Fu, alle danze orientali e alle tecniche di massaggio – con decine di free class, oltre 500 trattamenti da provare e numerosi incontri sul benessere con esperti da tutta Italia. Due giornate a ingresso rigorosamente gratuito, in cui Modena diventa la capitale del benessere naturale.

Anche i bambini hanno il loro spazio a Modena Benessere Festival, a cura della casa editrice Terra Nuova e della Scuolina Montessori di Carpi: qui i più piccoli trovano giochi sensoriali, di motricità e di fantasia – spesso creati con materiali di riciclo e oggetti comuni – che stimolano la concentrazione, la logica, l’autonomia, proprio come insegna il metodo Montessori.

La manifestazione è organizzata da Blu Nautilus in collaborazione con ModenaFiere. Il festival è diretto e coordinato da Florido Venturi, specializzato nell’organizzazione di eventi sul benessere.

Dove: Modena Fiere, Viale Virgilio, 70/90, 41123 Modena
Quando: Sabato 19 ottobre dalle 10 alle 22; domenica 20 ottobre dalle 10 alle 20.
Quanto: l’ingresso è gratuito!
Infoline: Tutto il programma su www.modenabenessere.it

Mobile Sliding Menu