Il 14 e il 15 settembre in Fiera torna Modena Nerd: fumetti, videogiochi, youtuber, concerti, cosplay, disegnatori, doppiatori.

In Incontri

Il 14 e 15 settembre torna Modena Nerd al Quartiere fieristico di Modena, due giorni di divertimento all’insegna della cultura “nerd” in ogni sua declinazione: fumetti, videogiochi, youtuber, concerti, cosplay, disegnatori, doppiatori.

Sono presenti i migliori disegnatori italiani ed internazionali, oltre 70 e un’immensa mostra mercato a tema comics e gadgets. Modena nerd offre la possibilità di incontrare youtuber famosi, accedere all’immensa sala giochi di videogames: 400 postazioni con i migliori titoli di ieri e di oggi, grandi tornei e gioco libero; le gare cosplay e gli ospiti più prestigiosi, in collaborazione con EPICOS e inoltre aree dedicate ai mattoncini, al modellismo, al wrestling, ai giochi da tavolo e show musicali, spettacoli a tema nerd e incontri con i protagonisti del web.

Per informazioni dettagliate consulta il sito: http://www.modenanerd.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/modenanerd

Mobile Sliding Menu