Musica e intrattenimento alla Festa del Pd “Casa Emilia”: per il maltempo il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari è rimandato al 16 settembre

In Incontri, Musica

Ricca e varia la proposta degli spettacoli della Festa del Pd, “Casa Emilia” che subisce un impasse per via del maltempo. A causa delle condizioni meteo avverse, il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari che avrebbe dovuto tenersi questa sera, venerdì 6 settembre, è stato rimandato a lunedì 16 settembre, ultimo giorno della Festa.

I biglietti già acquistati per i Pinguini Tattici Nucleari sono validi anche per la nuova data di lunedì 16 settembre. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre Venerdì 13 settembre 2019  (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Le vendite continuano tramite il circuito TicketOne (web, call center e punti vendita) e nei punti vendita boxerticket.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Studio’s  059.451646.

Il cartellone musicale prosegue con  Loredana Bertè il 7 settembre. Nel programma dei concerti spunta il re di Masterchef  Joe Bastianich che salirà sul palco dell’Arena del lago in versione musicista (8 settembre) e ancora in programma Edoardo Bennato (il 10), i Boomdabash (12 settembre) e Max Gazzè (il 14). E a completare il programma, gli spettacoli dei  comici con  Dario Vergassola (11 settembre). Un cartellone vario con un mix di appuntamenti gratuiti e a pagamento.

Info . Programma

Mobile Sliding Menu