Al Millybar del Parco Ferrari sabato 17 agosto prosegue la nuova rassegna “Cantautori 2.0″ con Giancarlo Frigieri

In Incontri, Musica

Prosegue per tutto agosto il programma del Millybar, compresa la musica dal vivo che caratterizza il week end.

Da lunedì 12  il consueto programma infrasettimanale di dj e balli del Millybar.  La sera di ferragosto non si interrompe il programma, ci sarà la serata di danza country con dj Robby  e una speciale grigliatona ferragostana per la cena di chi è rimasto a Modena (da prenotare al 3277646127)

Prosegue dopo il ferragosto il programma di musica dal vivo del Millybar,.

Sabato 17 agosto alle 22 prosegue la nuova rassegna “Cantautori 2.0″, dedicata ai cantautori che si svolge tutti i sabati fino al 24 agosto. Dopo i concerti di Setti e Arianna Poli arriva al Millybar Giancarlo Frigieri, sicuramente uno tra i più originali e interessanti tra i cantautori italiani degli ultimi anni. Ha partecipato a diversi progetti musicali solisti e in band. Giancarlo Frigieri ha il pregio di scrivere e registrare dischi capaci ancora di suscitare passione in chi li ascolta. AL momento sta lavorando al nuovo disco I ferri del mestiere la cui uscita in cd e vinile è prevista nel mese di settembre per la New Model Label. Giancarlo Frigieri nasce a Sidney il 31/7/1975. Dopo gli esordi come sindacalista dei Julie’s Haircut e clavicembalista dei Xellophonic, nel 2006 decide di esprimersi come solista. Pubblica così ‘Ciao Lucinda’ e uno split insieme a Chris Eckman dei Walkabouts dove ognuno fa la cover dell’altro. Poi, la svolta e il passaggio all’italiano con ‘Distacco’ che vince nel 2009 il Premio Corteccia della rivista ‘Paga e vinci tu’. Da allora l’italiano rimane la lingua degli album di Frigieri. Durante gli anni ha condiviso palco e microfono con Zibba, Zuppa di cozze, Risotto alla pescatora, fritto misto all’Italiana, non si esce vivi da un’Audi 80, lamelle, Max Gazzé, Donatella Rettore, Istituto Ittiologico della Val Brembana, Pluto, Soprabiti, Roland Garros e i suoi appetiti mai sopiti, Paul McCartney, i carabinieri. L’ultimo album di Frigieri è ‘La prima cosa che ti viene in mente’, del settembre 2017.

Domenica  18 dalle 19,30 torna“The Sunday Jam”: la jam session jazz del Millybar. Prima parte del live con la house band del Millybar  formata questa domenica da Davide Fregni alle tastiere, Roberto Benevential contrabbasso e Andrea Burani alla batteria. Secondo set, jam session aperta a tutti i musicisti che vogliono partecipare.

Da lunedì 19  il consueto programma infrasettimanale di dj e balli del Millybar:

lunedì tango con il Circolo Gardel;  martedì revival, liscio e anni 60 con DinoMania;  mercoledì balli latini con LMM; giovedì danza country con dj Robby.

 

Come sempre, al Millybar tutti gli eventi ad  ingresso gratuito.
Parcheggio consigliato: via San Faustino.

 

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook del locale “Millybar Parco Ferrari” o nella sezione eventi del sito web del Quartiere 4

 

Info e prenotazioni tavoli: Tel 3277646127

 

 

Come sempre, al Millybar tutti gli eventi ad  ingresso gratuito.
Parcheggio consigliato: via San Faustino.

Il programma del Parco Ferrari è realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena e il contributo di Conad Giardino, coordinato da Emilio Teglio.la programmazione del Millybar del Parco Ferrari.

Info e prenotazioni tavoli: Tel 3277646127

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook del locale “Millybar Parco Ferrari”.
Tel: 3277646127

millybarmo@gmail.com

Facebook

MillybarParcoFerrari

 

 

Mobile Sliding Menu