“Lungo le antiche sponde”: prosegue la rassegna di spettacoli nei luoghi suggestivi della provincia. Il 2 agosto concerto all’alba presso il Parco Rio Gamberi di Castelnuovo Rangone

In Fuoricittà

Prosegue la XXI edizione della rassegna “Lungo le antiche sponde” come di consueto inserita nel cartellone di “Armoniosamente”, curato dalle Associazioni Culturali “Amici dell’Organo – Johann Sebastian Bach” e “Cantieri d’Arte”.

Gli spettacoli musicali avranno inizio al calare del sole (circa alle ore 21) in luoghi suggestivi della provincia.  Non mancherà il tradizionale Concerto all’alba presso il Parco Rio Gamberi di Castelnuovo Rangone (2 agosto), mentre l’ultimo concerto è in programma presso la Chiesa di Santa Maria del Tiepido, sempre nel Comune di Castelnuovo Rangone il 20 agosto.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia di arrivare per tempo; in caso di maltempo è prevista un’alternativa al chiuso per ogni evento.
La rassegna è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna e promossa dai Comuni di Bastiglia, Castelnuovo Rangone, San Cesario Sul Panaro, San Felice Sul Panaro, Spilamberto e Ravarino, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Ulteriori informazioni sul sito www.cantieridarte.it e telefonando al numero 393 – 1861150.

 

Mobile Sliding Menu