Giovedì 4 alla Sala Arcelli della Cna per la rassegna “Un libro, le idee” Antonio Calabrò parla di “L’impresa riformista- Lavoro, innovazione, benessere, inclusione”

In Incontri

Il quinto appuntamento della rassegna “Un libro, le idee“, organizzata dalla Fondazione Mario Del Monte in collaborazione con Librerie.coop, vedrà protagonista Antonio Calabrò, direttore della Fondazione Pirelli,vicepresidente di Assolombarda e autore del libro “L’impresa riformista- Lavoro, innovazione, benessere, inclusione“. L’appuntamento è per giovedì 4 luglio alle ore 21.00 presso la Sala Arcelli della CNA provinciale, via Malavolti 27, Modena.

Nel libro, edito da Bocconi Editore, Calabrò supera l’idea di impresacome “macchina” votata esclusivamente a generare profitto per approdare al più ampio concetto di “impresa riformista”, ovvero di un soggettopolitico attivo capace di contribuire alle trasformazioni della società.
A discutere con lui saranno Alessandro Verri, vicepresidente CNA Modena,Andrea Benini, presidente Legacoop Estense e Gian Luigi Zaina,vicepresidente Confindustria Emilia, mentre a coordinare gli interventi sarà il giornalista Walter Dondi.
INFO: https://www.facebook.com/fondazionemariodelmonte/

Mobile Sliding Menu