Per la rassegna “Fuori Luogo” del Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare mercoledì 26 al Parco della Grotta va in scena “Le nozze di Figaro” in collaborazione col Teatro Comunale

In Teatro

Si intitola Fuori Luogo. Piccola rassegna artistica dedicata al Quartiere Artigiano di Modena Est, la rassegna in corso in questi giorni ed organizzata dal Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare. “Un parco quasi sconosciuto, al centro della zona artigiana di Modena Est  – spiega la compagnia – che viene animato e abitato da artisti e musicisti pronti ad incantare ed ammaliare. E cosa c’è di meglio che passare le serate estive all’aperto, in un piccolo parco di quartiere? Musica ed arte dal vivo compongono la serie di appuntamenti dedicati al quartiere artigiano di Modena Est dove Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare ha la sua sede. Così vicini eppure – allo stesso tempo – così lontani dal centro della città, in un quartiere da sempre interamente dedicato al lavoro comincia Fuori Luogo.

Ultimo evento in programma:

PARCO DELLA GROTTA | viale Caduti su Lavoro 236
26/06 Le Nozze di Figaro – Teatro Comunale Luciano Pavarotti / Čajka Teatro d’Avanguardia Popolare | ore 21.00

Prosa e belcanto animno anche le peripezie de Le Nozze di Figaro in scena il giorno seguente, 26 giugno rivalutando nella leggerezza della commedia dapontiana l’ambientazione insolita e suggestiva del parco ‘incastonato’ fra le architetture industriali di Modena Est. Accesso sarà libero e gratuito. Durata 50’ circa.

 

 

 

Mobile Sliding Menu