Venerdì 31 dall ore 19 al Teatro delle Passioni festa di chiusura con il collettivo X _ InControSenso e lo street artist Francesco Bevini. A partire dalle ore 23 dj set di Le Nazionali Senza Filtro.

In Teatro

Venerdì 31 maggio ERT e il collettivo X _ InControSenso, un gruppo di giovani under 35 nato con l’idea di vivere il teatro e i suoi spazi in modo inedito, promuovono presso il Teatro delle Passioni una festa di chiusura della stagione. A partire dalle ore 19.00, contemporaneamente all’aperitivo, lo street artist Francesco Bevini completerà un murales sulla facciata del Teatro delle Passioni. Sempre in orario aperitivo, un altro grande maestro della street artist Ozmo sarà a disposizione per il firma copie del volume Ozmo 1998-2018, un libro che racconta tutta la storia dello street artist italiano in vendita alle Passioni.

Alle ore 21.00 Rip it up and start again: gli under 35 possono accedere alla replica del 31 maggio con un biglietto agevolato a 5 euro. Al termine dello spettacolo, a partire dalle ore 23 dj set di Le Nazionali Senza Filtro. Nel corso della serata il piazzale davanti all’ingresso del Teatro delle Passioni si trasformerà in un mercato di cibo strada con gnocco fritto e borlenghi. La festa rientra nell’ambito di Canetti oltre il ‘900?, il ciclo di eventi che promuove la campagna abbonamenti 2019/2020 al Teatro Storchi e al Teatro delle Passioni. Nel corso dell’iniziativa sarà presente una biglietteria straordinaria per poter acquistare l’abbonamento e assicurarsi il posto alla prossima stagione

Mobile Sliding Menu