Arts & Jam, jazz alla Tenda ritorna il 21 dicembre con i “6chairs”

In Musica

Dopo il successo delle prime serate, prosegue la bella stagione jazz 2018/2019 de La Tenda, struttura che fa capo all’assesorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modena, con il terzo concerto di ‘Arts & Jam’, rassegna organizzata da Associazione Muse e JazzOff Produzioni, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e del Centro Musica.

6chairs (21 dicembre), progetto formato da sei musicisti appartenenti a tre zone geografiche distinte (Italia, Svizzera, Regno Unito) nato dal progetto Euregio Jazzwerkstatt, laboratorio e fucina musicale permanente creata dal Sudtirol Jazzfestival di Bolzano.

Da segnalare poi, in questa prima tranche di rassegna, la serata speciale a cura dell’associazione Casa delle donne contro la violenza, in occasione del Terra madre day del 9 dicembre, oltre alla partecipazione di “Arts & Jam” nel laboratorio “Orchestra Modena MoltiMondi” curato da Michele Bonifati, chitarrista e insegnante modenese, assistito da Simone Di Benedetto, contrabbassista.

A cura dell’Associazione Muse e JazzOff Produzioni, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e del Centro Musica

INGRESSO GRATUITO

www.comune.modena.it/latenda

www.facebook.com/latenda

latenda@comune.modena.it

tel. 059 2034810

fax 059 314377

 

 

 

Mobile Sliding Menu