Il 30 novembre all’ex Centrale AEM Metronom propone la sesta edizione di Generazione Critica

In Arte

Venerdì 30 novembre 2018, nella sede del Laboratorio Aperto ex Centrale AEM di Modena, Metronom propone la sesta edizione di Generazione Critica 

Generazione Critica #6 riflette sul ruolo della tecnologia e del digitale nella produzione artistica contemporanea, cercando di sondare e approfondire gli scenari e i linguaggi più recenti. Intervenogno: Bruno Barsanti (curatore indipendente, coordinatore The Others, Torino), Cesare Biasini Selvaggi (direttore editoriale Exibart), Gemma Fantacci (contributor ATPdiary), Kamilia Kard (artista e docente), Gli Impresari (collettivo artistico), Elisabetta Modena (curatrice indipendente) e Santa Nastro (caporedattore Artribune). Al termine della conferenza, una tavola rotonda moderata da Vittorio Iervese.

In occasione del convegno, alle ore 19.00, sarà inaugurata la mostra “Ti Fidi di me?“, a cura di Isabella Nardon, Vanessa Pinzoni e Federica Porro, esito del laboratorio svolto con gli studenti del Master di alta formazione sull’immagine contemporanea della scuola di FONDAZIONE MODENA ARTI VISIVE – Fondazione Fotografia. 

 

Generazione Critica #6
venerdì 30 novembre 2018
Laboratorio Aperto ex Centrale AEM 
Via Buon Pastore 43, Modena
dalle 15.30 alle 20
ingresso libero

www.generazionecritica.it

Mobile Sliding Menu