Domenica 7 ottobre per le vie del centro torna Stuzzicagente con due ghiotti menù

In Enogastronomia

Domenica 7 ottobre in centro storico torna “Stuzzicagente”, la manifestazione enogastronomica, giunta quest’anno alla undicesima edizione; un’occasione per assaporare le specialità più ghiotte. I ticket sono già disponibili in prevendita.

A spasso per la storia di Modena, tra Piazza Grande, il Duomo e la Ghirlandina, ma anche lungo i luoghi più caratteristici come Piazza XX Settembre, Via Albinelli, Balugola, Corso Canalchiaro, Calle di Luca, Via San Giacomo, Sant’Eufemia, dei Tintori, Scarpa, Gallucci, Corso Adriano, fino a raggiungere Largo Porta Bologna e Largo Garibaldi per quello che quest’anno è un vero e proprio viaggio tra i sapori della pianura, della montagna e del mondo.

Novità assoluta di questa edizione, a grande richiesta, la presenza di due menù tradizionali oltre a quello internazionale: uno ispirato alla tradizione gastronomica della pianura e l’altro ai sapori della montagna.
Dopo il grande successo della novità dell’edizione primaverile, sarà riproposto il ticket KIDS che prevede 4 portate solitamente preferite dai più piccoli, ad un prezzo ridotto di 10 euro.

 

DOVE E COME ACQUISTARE I TICKET
La prevendita dei ticket è attiva fino al 6 ottobre al costo di euro 18

Online sul sito www.modenamoremio.it – i primi 50 che acquisteranno i ticket online riceveranno gratuitamente un biglietto per visitare la Ghirlandina;

Presso l’ufficio di Modenamoremio in via Scudari 12 – i primi 10 che si recheranno presso l’ufficio potranno prenotarsi per una visita gratuita al Palazzo Ducale;

Presso il negozio Dischinpiazza in Piazza Mazzini 35.

Mobile Sliding Menu