Fino al 21 ottobre le iniziative a Villa Sorra: il 6 e il 7 particolare visita guidata al bel Giardino Romantico a passi di danza e sulle note di Rota e Morricone.

In Fuoricittà

Proseguono fino al 21 ottobre le iniziative nella bellissima Villa Sorra di Castelfranco Emilia (Via Pieve). Sabato 6 e domenica 7 ottobre nel Giardino Romantico i danzatori della compagnia milanese Sanpapié animeranno la visita guidata del Giardino a passi di danza sulle note di due grandissimi compositori italiani come Nino Rota ed Ennio Morricone. Appuntamento per la visita-spettacolo itinerante sabato con tre turni (11.30, 14.30 e 16.30) e domenica con due (11.30 e 16.30) a prenotazione obbligatoria. Per tutto il fine settimana sarà poi attivo il punto ristoro presso le Scuderie della Villa

La visita spettacolo rientra nella programmazione autunnale di Villa Sorra, che proseguirà fino a domenica 21 ottobre con il calendario d’iniziative “Sinfonie d’Autunno”che, oltre alla visita romantica a passo di danza sulle note dei capolavori del cinema prevede, i fine settimana del 13 e 14 e 20 e 21 ottobre, il ritorno delle Giornate Napoleoniche, rievocazione storica dedicata all’Ottocento con didattiche, conferenze, laboratori per i più piccoli, mercatini artigianali, letture e gioco-spettacolo. Da segnalare inoltre la messa in scena del gioco-spettacolo “I Fratelli Grimm e il Bosco Sfiabato”, previsto per sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Intanto appuntamento sabato 6 ottobre con tre turni (11.30, 14.30 e 16.30) e domenica 7 con due (11.30 e 16.30) a prenotazione obbligatoria. Il costo del biglietto, prenotabile scrivendo a villasorra@villasorra.it, è di 10 euro.

Info e prenotazioni: villasorra@villasorra.it

 

Mobile Sliding Menu