Premio Reiter 2018 e Poesia Festival. Il 18 settembre al Teatro delle Passioni va in scena Roberta Caronia con “Ifigenia in Cardiff”

In Teatro

In attesa della proclamazione della vincitrice di quest’anno, il Premio Reiter incrocia il Poesia Festival e porta uno dei suoi appuntamenti a Modena. Il prossimo martedì 18 settembre infatti, nell’ambito della XIV edizione della manifestazione, Roberta Caronia – vincitrice del Premio Virginia Reiter 2017 – sarà al Teatro delle Passioni (Via Carlo Sigonio, 50/4) con lo spettacolo Ifigenia in Cardiff. Grande attesa poi per l’ambito riconoscimento che verrà assegnato il 14 ottobre prossimo al Teatro Argentina di Roma: a contendersi la palma saranno Federica Rosellini, Alice Raffaelli e Marianna Fontana

Roberta Caronia, dopo essersi perfezionata all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, ha recitato a teatro, in televisione e al cinema, sotto la regia di grandi come Daniele Lucchetti e Marco Tullio Giordana. L’anno scorso le è stato conferito il prestigioso premio Virginia Reiter di Modena, riservato alla più apprezzata giovane attrice italiana dell’ultima stagione teatrale.

Mobile Sliding Menu