Il 27 e il 28 giugno l’innovazione si incontra a ModenaFiere con lo Strategic Innovation Summit di Assodel

In Cultura digitale

Si tiene il 27 giugno presso ModenaFiere (pad. C) lo Strategic Innovation Summit, incontro dedicato ai manager dell’industria. Il tema principale del Summit è l’Automotive, motore di sviluppo dell’innovazione sul territorio. Attraverso analisi di mercato, casi di successo selezionati, personaggi di rilievo del mondo accademico, istituzionale e industriale, l’Innovation Summit di Assodel proporrà in modo particolare una visione sul futuro del settore automotive, tra veicoli connessi, elettrici e a guida autonoma. Fornendo così spunti e nuovi modelli di business cui ispirarsi anche in altri ambiti applicativi a livello industriale.

Come testimonial speciali della vocazione innovativa del territorio, sono inoltre stati invitati all’Innovation Summit di Assodel l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna, Palma Costi, e l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Modena, Ludovica Carla Ferrari. L’agenda preliminare è disponibile a questo indirizzo: https://fortronic.it/summit/#programma

Al termine del convegno, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Assodel Award (16^ edizione) ai migliori manufacturer del settore elettronico e alle eccellenze dell’industria tecnologica italiana.

Il giorno seguente, il 28 giugno, sempre a ModenaFiere, è in programma il Fortronic Power, l’unico evento italiano dedicato all’elettronica di potenza.

La partecipazione è gratuita previa registrazione su: https://fortronic.it/

 

Mobile Sliding Menu