Nei teatri modenesi dal 18 maggio MTW THEATRE il 16mo Festival di teatro in inglese

In Teatro

MTW Theatre, la principale compagnia di teatro in lingua inglese della provincia, con il Patrocinio del Comune di Modena, per la sedicesima edizione del Festival offre a tutti gli appassionati un’ampia rassegna di spettacoli.

Anche questa stagione il cartellone dei gruppi “Senior” propone quattro opere originali. Si inizia Domenica 20 Maggio alle 21 al Teatro Cittadella – Piazza della Cittadella 11 con “Love…Possibly”. In questa vivace commedia le vite, gli amori e le disavventure dei protagonisti si intrecciano con risvolti inaspettati. Scritto dai membri del cast e diretto da Jane E. Read.

Sabato 26 Maggio alle 21, al Teatro dei Segni – via S. Giovanni Bosco 150, si prosegue con “Break a Leg”. Nello show in cui tutto va storto c’è una sola certezza: la risata è garantita. Scrittura e regia a cura di Jane E. Read

Sabato 2 Giugno alle 21, sempre al Teatro dei Segni, sarà la volta di “Mama’s Army”: Inghilterra 1942, mentre gli uomini del villaggio sono al fronte, una coppia di improbabili spie naziste minaccia la sorte dell’intera nazione, ma mai sottovalutare le risorse femminili! Adrian James è autore e regista di quest’esilarante commedia.

Per concludere in bellezza, anche in questo caso al Teatro dei Segni, Venerdì 8 Giugno alle 21 ci sarà “Bacchanalia”. Uno spaccato sulla Londra degli anni ’70, culla del punk rock per un musical elettrizzante! Spettacolo scritto e diretto da Jane E. Read.

I gruppi Junior andranno in scena con i seguenti spettacoli pieni di energia, musica ed emozioni:

– “Island of Doom” il 18 Maggio alle 21 al Teatro dei Segni;

– “Smoking Men” il 23 Maggio alle 21 al Teatro Michelangelo;

– “Grease is the word” il 27 Maggio alle 19 al Teatro Cittadella;

– “Pulp Corn” il 30 Maggio alle 21 al Teatro dei Segni.

 

MTW Theatre ha sempre coniugato la passione per il teatro in lingua con il sostegno di diverse iniziative caritatevoli sul territorio e nel terzo mondo: i proventi degli spettacoli pertanto saranno destinati alla beneficienza, motivo in più per accorrere numerosi.

Info e prenotazioni: 339 4987667 – mtw@mtwnet.it Facebook: https://www.facebook.com/modenatheatreworkshop – www.mtwnet.it

 

Mobile Sliding Menu