Al Teatro dei Segni il 30 maggio e il 2 giugno gli ultimi due appuntamenti di MTW THEATRE il 16mo Festival di teatro in inglese

In Teatro

MTW Theatre, la principale compagnia di teatro in lingua inglese della provincia, con il Patrocinio del Comune di Modena, per la sedicesima edizione del Festival offre a tutti gli appassionati un’ampia rassegna di spettacoli.

Sabato 2 Giugno alle 21, sempre al Teatro dei Segni, sarà la volta di “Mama’s Army”: Inghilterra 1942, mentre gli uomini del villaggio sono al fronte, una coppia di improbabili spie naziste minaccia la sorte dell’intera nazione, ma mai sottovalutare le risorse femminili! Adrian James è autore e regista di quest’esilarante commedia.

Per concludere in bellezza, anche in questo caso al Teatro dei Segni, Venerdì 8 Giugno alle 21 ci sarà “Bacchanalia”. Uno spaccato sulla Londra degli anni ’70, culla del punk rock per un musical elettrizzante! Spettacolo scritto e diretto da Jane E. Read.

I gruppi Junior andranno in scena con i seguenti spettacoli pieni di energia, musica ed emozioni:

– “Pulp Corn” il 30 Maggio alle 21 al Teatro dei Segni.

 

MTW Theatre ha sempre coniugato la passione per il teatro in lingua con il sostegno di diverse iniziative caritatevoli sul territorio e nel terzo mondo: i proventi degli spettacoli pertanto saranno destinati alla beneficienza, motivo in più per accorrere numerosi.

Info e prenotazioni: 339 4987667 – mtw@mtwnet.it Facebook: https://www.facebook.com/modenatheatreworkshop – www.mtwnet.it

 

Mobile Sliding Menu