Nuovi corsi per Idee in Circolo e Vibra

In Incontri

Ritornano i corsi dell’Associazione Idee in Circolo in collaborazione con il Circolo culturale Left – Vibra e ARC. Tra le novità l’avvio del Corso di avviamento allo Yoga, che si terrà nei locali del VIBRA  a partite dal 3 ottobre per 7 martedì, dalle 18.00 alle 19.00 (sarà possibile iscriversi fino al 30 settembre). Corso per Home Recording, un corso rivolto a chi desidera imparare le tecniche di registrazione e missaggio per la realizzazione di prodotti discografici, sempre al VIBRA dal 3 di febbraio 2018.

Le conferme: l’atteso “Corso per aspiranti Dj” giunto alla sua IV Edizione, rivolto a tutti coloro che amano la musica e vogliono mettersi alla prova nel misurarsi con varie strumentazioni, tecniche di mixaggio, imparando cosa vuol dire prendersi cura di una pista da ballo, e a preparare una scaletta. Molta esercitazione pratica e differenti generi musicali. Il corso inizierà il 21 novembre e durerà 5 martedì, dalle 18.30 alle 20.30 (iscrizioni entro il 17/11).

Confermato anche il corso di danza “pizzica”, si inizia dal 24 gennaio, per 8 mercoledì a cui si aggiungeranno “novità“ 3 lezioni per imparare a suonare il tamburello.

Solo un assaggio della programmazione sempre in evoluzione, contatti: associazioneideeincircolo@gmail.com tel: 3452833360

Tutti i corsi sono riservati ai soci Arci.
Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/associazioneideeincircolo/ o associazioneideeincircolo@gmail.com “

Mobile Sliding Menu