Celebrazioni del decennale di Pavarotti. Concerto conclusivo il 12 ottobre con gli allievi di Mirella Freni e Raina Kabaivanska, accompagnati da Leone Magiera

In Musica

Dopo il concerto della Corale Rossini e “Album Pavarotti” con Alberto Mattioli e Angelo Foletto, si chiudono giovedì 12, giorno del suo compleanno, le celebrazione del decennale della scomparsa del tenore modenese. Si tratta di un concerto lirico vocale, anche questo al Teatro Comunale alle ore 21, che vede come protagonisti gli allievi di Mirella Freni e Raina Kabaivanska, accompagnati al pianoforte da Leone Magiera.

Saliranno sul palco Elizabeth Hertzberg, soprano; Ana Petricevic, soprano; Matteo Lippi, tenore; Francesco Marsiglia, tenore. In programma arie celebri del repertorio lirico. Il concerto che si tiene al Teatro Pavarotti è ad invito.  I biglietti segnaposto sono da tempo in distribuzione presso la biglietteria del Teatro Comunale (Corso Canalgrande 85) . La biglietteria è aperta con i seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, martedì dalle 10 alle 19, sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19.

 

 L’evento nell’ambito del programma di “Modena Città del Belcanto”, il progetto promosso dal Comune di Modena, dal Teatro Comunale “Luciano Pavarotti”, dall’Istituto musicale “Vecchi-Tonelli” e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Mobile Sliding Menu