In Piazza XX settembre fino al 25 giugno appuntamento con il Modena Jazz Festival

In Musica

L’Associazione Amici del Jazz presenta il Modena Jazz Festival, Edizione 2017. Come da tradizione si cerca di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati, con un ricco repertorio musicale. I concerti si svolgono in diversi luoghi del Centro Storico della Città di Modena: si comincia il 21 giugno, alle ore 16.30 presso la Casa circondariale di S. Anna, con Dal Jazz al Blues senza ritorno.

Nuovo appuntamento il 22 giugno alle 21.30 con il concerto in Piazza XX Settembre di Luciano Lucio Bruni e sempre in Piazza XX Settembre si tiene una tre giorni dedicata al jazz con venerdì 23 giugno il Black Art Jazz Collective, sabato 24 in occasione della FESTA DELLA MUSICA i Mixtape e domenica 25 Gianni Cazzola in Fatsology.

Tutti i concerti sono a ingresso libero.

Il consueto appuntamento vede il “Dopo Festival” al Mob, locale di Piazza Pomposa dove si svolgeranno concerti con talentuosi giovani artisti e imperdibili Jam Session live!
Il festival ringrazia per il sostegno  Fondazione Cassa di Risparmio Di Modena, Comune di Modena, Regione Emilia Romagna, ModenaAmoreMio, Ministero Della Giustizia.

Mobile Sliding Menu